PERCORSO INTOLLERANZE


ZERO CALORIE LE INTOLLERANTI


PERCHE' QUESTA PROGRAMMA ?

ZEROCALORIE rivolge alle INTOLLERANTI uno sguardo ATTENTO E PREZIOSO perchè ATTUA da subito un PERCORSO conosciuto come DIETA dell'ESCLUSIONE.

E' rivolto a chi soffre di Vari disturbi non classificati come Patologie gravi, causati dall'assunzione giornaliera di alcuni Alimenti molto spesso Comuni come pane, pasta e latticini o Meno Comuni che danno reazioni di INTOLLERANZA e spesso ALLERGOSIMILI (intolleranze e allergie sono diverse ma le prime alle volte possono essere più o meno gravi da far pensare anche ad ALLERGIE).

Molto spesso si verificano Intolleranze a determinate Alimenti, appartenenti a famiglie alimentari un po' ostiche nella digestione come per es. le SOLANACEE (peperoni, pomodori, patate e melanzane) o per esempio ad alcuni metalli come il Nichel in soggetti particolarmente sensibili.

Il percorso vuole essere una guida ad HOC per dare un giusto appreoccio nella gestione delle INTOLLERANZE/ALLERGIE con uno specifico percorso che non presuppone per forza aver fatto un TEST specifico per la ricerca di INTOLLERANZE o ALLERGIE in quanto SPESSO, seguendo le indicazioni del Nutrizionista e seguendo il Percorso Proposto PERSONALIZZATO, SI RIESCE a risolvere il Problema!
ZEROCALORIE LE INTOLLERANTI è utile soprattutto in quanto è un PERSONALIZZATO e QUALITATIVO che solo con una GUIDA puo' dare Benefici !! Inoltre può essere un valido supporto anche successivamente in quanto tutto il lavoro è incentrato sull'acquisizione di un METODO per AUTOGESTIRSI.

PRIMA CONSULENZA 1 H E ½ CIRCA

CONTROLLI MENSILI, BIMESTRALI O TRIMESTRALI 45 minuti CIRCA