PERCORSO INTEGRAZIONE


ZERO CALORIE COME INTEGRO


PERCHE' QUESTA PROGRAMMA ?

L'INTEGRAZIONE ha un approccio di PREVENZIONE SCENTIFICAMENTE provato in Campo Nutrizionale. La cosa importante è farsi guidare nella scelta degli integratori opportuni da una Figura Professionale e non da una persona qualsiasi che si è trovata bene!

Perchè dico questo ….la figura del Nutrizionista è l'unica che ha il DIRITTO/DOVERE di consigliare e prescrivere un INTEGRATORE in quanto questo fa parte del suo lavoro. Il medico può prescrive Farmaci e Integratori!
Il farmacista vende i Farmaci prescritti dal medico e Se è un bravo farmacista VENDE bene alcuni integratori!
Il Biologo Nutrizionista puo' Consigliare e Prescrivere Solo Integratori, visionando preferibilmente le Analisi del Sangue che facilitano il lavoro in quanto sono la NOSTRA SECONDA CARTA D'IDENTITA' o se vogliamo la PRIMA in TEMA di SALUTE.
Quindi cosa fa il Biologo Nutrizionista ?

Oltre a stilare Piani Personalizzati ed Educarvi ad una Alimentazione Sana ed Equilibrata, Se alla luce della Consulenza/ Intervista Alimentare e dello Stato di Salute del suo Assistito Si accorge che il vostro Corpo e la vostra Alimentazione avrebbero bisogno di IntegrAre alcune sostanze...”Molecole Preziose”.... SCEGLIE l'Integrazione Opportuna e Specifica per Voi in quel particolare MOMENTO!
ZEROCALORIE COME INTEGRO si rivolge a tutte quelle persone che pur non avendo particolari problemi di Perdita di peso, giornalmente soffrono di alcuni malesseri latenti...es mal di testa gonfiore spossatezza .. che abitualmente curano con farmaci da banco o ancora peggio che Sopportano ...
Mentre con una Attenta Analisi del Nutrizionista e con una Consulenza Alimentare specifica possono essere risolti o almeno ridotti con una GiUSTA ALIMENTAZIONE ed Un Opportuna INTEGRAZIONE.

CONSULENZA e INTEGRAZIONE CON SCHEMA ALIMENTARE 1 H E ½ CIRCA

CONTROLLI MENSILI, BIMESTRALI O TRIMESTRALI 45 minuti CIRCA