Nel dettaglio l'utilizzo consigliato dei nostri integratori selezionati


PERCHE' ZEROCALORIE ha SCELTO NUTRILITE?

NUTRILITE coniuga la forza della scienza e i benefici naturali delle piante sin dal 1934. L' uso innovativo della ricerca scientifica improntata completamente nell'obbiettivo di sfruttare tutte le proprietà benefiche dei fitonutrienti (le sostanze nutritive presenti nelle piante)

PERCHE' NUTRILITE

Dal seme all'integratore, è questo l'approccio su cui si basa il marchio NUTRILITE, che coniuga natura e scienza in perfetta armonia. Durante il suo soggiorno in Cina quasi 100 anni fa, Carl Rehnborg, fondatore di Nutrilite, scoprì l'importanza di un'alimentazione basata su verdure e frutta. La sua esperienza diretta e le sue ricerche approfondite sulle sostanze nutritive presenti nelle piante portarono alla creazione del marchio di integratori alimentari NUTRILITE.

Nel 1934, Nutrilite ha introdotto il primo integratore multivitaminico, multiminerale e con fitonutrienti commercializzato negli Stati Uniti. Supportato da 80 anni di ricerca scientifica, NUTRILITE™ è il marchio n. 1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari. (Fonte: Euromonitor International Limited, www.euromonitor.com/amway-claims)

Scienza:
  • Lo staff scientifico di Nutrilite, uno dei più grandi del settore, comprende più di 150 scienziati, ricercatori e formatori.
  • Nutrilite produce annualmente, a livello globale, oltre 15 miliardi di compresse di vitamine e minerali e di capsule soft gel.
Natura:
  • NUTRILITE™ è una delle poche aziende leader di integratori alimentari nel mondo a coltivare le piante nelle proprie fattorie sostenibili.
  • Anziché affidarci a dannosi pesticidi, erbicidi o fertilizzanti chimici, lasciamo lavorare la natura.
  • Vantiamo ottant'anni di tecniche agricole sostenibili come parte integrante dello sviluppo dei prodotti NUTRILITE.
  • Il team Nutrilite ha perfezionato l'approccio “dal seme all'integratore” per preservare la potenza e ottimizzare l'uniformità, l'efficacia e la sicurezza dei prodotti NUTRILITE.
  • I fitonutrienti fanno la differenza.
  • Lo staff Nutrilite, con più di 150 scienziati, ricercatori e formatori, lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotti NUTRILITE.
Nutrilite esegue 25.000 test al mese e oltre 500.000 controlli all'anno per garantire la qualità.

Tutte le nostre coltivazioni, più di 6.000 acri nello stato di Washington, in Messico e in Brasile, reintegrano il terreno con tecniche naturali ed evitano l'uso di pesticidi, erbicidi e fertilizzanti sintetici. Inoltre NUTRILITE si impegna a sostenere le comunità locali. Ogni pianta viene trattata a poche ore dal raccolto, per conservare il maggior quantitativo possibile di preziosi nutrienti detti FITONUTRIENTI.

Gennaio 29, 2018

Vitamina B

[…]
Gennaio 29, 2018

Vitamina C

[…]
Gennaio 8, 2018

All Plant Protein

[…]
Oggi, gli scienziati NUTRILITE di tutto il mondo si avvalgono delle più recenti metodologie e tecnologie per estrarre il meglio dalle nostre piante coltivate e valutare nuovi ingredienti per i nostri prodotti. Gli scienziati sperimentano nuove formulazioni e metodi di lavorazione innovativi, prendono in esame prodotti e nuovi ingredienti e ricorrono all'uso di strumenti di test e di analisi altamente avanzati, per ottenere i migliori concentrati vegetali dagli elevati valori nutrizionali.
Ogni prodotto NUTRILITE è il risultato diretto di esaurienti test sul campo e di analisi di laboratorio svolti da scienziati, microbiologi, chimici, farmacisti, nutrizionisti e altri tecnici. Per tutti gli Integratori Alimentari NUTRILITE hanno scelto di adottare le buone pratiche di produzione (GMP) per garantire che i prodotti NUTRILITE siano sicuri, adeguatamente indicati e di eccellente qualità. Ogni mese svolgiamo 25.000 test per il controllo della qualità e oltre 400.000 valutazioni prodotto ogni anno.

Per raggiungere un buono stato di salute è necessario seguire un percorso Nutrizionale Personalizzato e adottare le abitudini alimentari, di movimento e di riposo più indicate per voi, INOLTRE se sentite che il vostro corpo vi comunica delle CARENZE o delle DIFFICOLTA' con Malessere quotidiano ( facili malanni o scarsa energia ) è opportuno farsi guidare nella scelta di integratori che vi aiuteranno a supportare uno stile di vita sano. L'alimentazione e il perseguimento del benessere ottimale sono il pilastro portante del marchio NUTRILITE.

NUTRILITE inoltre è la Marca di Integratori Alimentari Ufficiali dell’AC Milan fin dal 2008. Una collaborazione tra due leader internazionali riconosciuti: AC Milan non è solo un dei club più titolati della storia, ma è anche uno dei più scientificamente avanzati al mondo, grazie al MilanLab.
MilanLab è il Centro Di Ricerca Scientifica Interdisciplinare ad Alta Tecnologia dell'AC Milan. Si basa su un concetto semplice ma strategico: il benessere è il presupposto fondamentale per qualsiasi prestazione eccellente, sia nello sport che nella vita di tutti i giorni. Una partnership più che una sponsorship, sviluppata con il chiaro intento di porsi come un nuovo punto di riferimento della scienza della nutrizione, applicata alla performance sportiva. Il principio di un’alimentazione corretta come chiave per avere prestazioni sportive ottimali è il terreno comune su cui si basa questa sponsorizzazione e la forza trainante di questo sodalizio. La cooperazione scientifica di NUTRILITE e MilanLab è un caso di studio unico nel suo genere nel campo della nutrizione sportiva professionale.